La mostra “L’eredità della vita” arriva a Gorizia per il progetto GO!2025

Il 23 ottobre, nella Sala Tullio Crali, “L’eredità della vita” ha inaugurato la sua tappa goriziana all’interno del Festival del Dialogo Interreligioso “Terre di Pace – Oltre i confini, il futuro”, parte del progetto GO!2025.
Guidonia: una nuova tappa per la mostra sul clima “L’eredità della vita”

Il 22 ottobre è stata inaugurata a Guidonia Montecelio, Roma, la mostra “L’eredità della vita. Il clima è una scelta: salviamo il futuro”, aperta al pubblico fino al 26 ottobre, che ha visto la partecipazione di oltre 500 visitatori di cui più della metà studenti. La speranza diventa azione Guidonia, 22 ottobre 2025 – È […]
Arriva a Gorizia la mostra “L’eredità della vita”

Arriva a Gorizia dal 23 ottobre al 2 novembre la mostra “L’eredità della vita – il clima è una scelta, salviamo il futuro”, realizzata nell’ambito del progetto “Cambio io, cambia il mondo: pensare globalmente, cambiare interiormente, agire localmente”.
Inaugurata la mostra “L’eredità della vita” a Marcallo con Casone (MI)

Il 17 ottobre ha preso il via a Marcallo con Casone, nell’ovest Milanese, presso la Sala Polivalente San Marco, la mostra “L’eredità della vita”, patrocinata dal comune di Marcallo con Casone, nell’ambito del progetto “cambio io, cambia il mondo”, promosso dalla Fondazione “Be the hope”, fondata dall’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai.
Guidonia Montecelio ospita la mostra “L’eredità della vita”

Arriva a Guidonia Montecelio dal 23/10/2025 al 26/10/2025 la mostra “L’eredità della vita. Il clima è una scelta: salviamo il futuro”, realizzata nell’ambito del progetto “Cambio io, cambia il mondo: pensare globalmente, cambiare interiormente, agire localmente”.
Spoleto inaugura la mostra “L’Eredità della vita. Il clima è una scelta: salviamo il futuro”

È stata inaugurata a Spoleto, il 2 ottobre, presso il Caffè letterario della biblioteca comunale a Palazzo Mauri la mostra “L’eredità della vita. Il clima è una scelta: salviamo il futuro”.
Arriva a Spoleto la mostra sul clima “L’eredità della vita”

Arriva a Spoleto da giovedì 2 ottobre a venerdì 10 ottobre la mostra “L’eredità della vita – il clima è una scelta, salviamo il futuro”, realizzata nell’ambito del progetto “Cambio io, cambia il mondo: pensare globalmente, cambiare interiormente, agire localmente”. L’esposizione è una iniziativa della Fondazione Be the Hope ed è realizzata con i fondi dell’8×1000 dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai. L’evento, con il patrocinio del Comune di Spoleto, è dedicato alla crisi climatica e alle azioni che ognuno può fare per affrontarla con speranza e ottimismo.
Il viaggio della mostra “L’eredità della vita” in Umbria

Dal 3 al 25 maggio 2025, la mostra “L’eredità della vita. Il clima è una scelta: salviamo il futuro” ha attraversato l’Umbria in tre tappe consecutive: Terni, Todi e Perugia. Promossa dall’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai all’interno della campagna “Cambio io, cambia il mondo”, la mostra è stata allestita in tre bellissime location: Palazzo Carrara a Terni, Sala Vetrata del Palazzo Comunale di Todi e Domus Pauperum di Perugia.
Il IV Municipio di Roma accoglie la mostra sul clima “L’eredità della vita”

Da venerdì 9 a domenica 11 maggio arriva a Roma la mostra itinerante “L’eredità della vita. Il clima è una scelta, salviamo il futuro” realizzata nell’ambito della campagna “Cambio io, cambia il mondo: pensare globalmente, cambiare interiormente, agire localmente” dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai. L’esposizione, patrocinata dal Municipio IV di Roma, sarà allestita presso la Casa del […]
Arriva a Terni la mostra sul clima “L’eredità della vita”

Da sabato 3 maggio a sabato 10 maggio arriva a Terni la mostra “L’eredità della vita. Il clima è una scelta: salviamo il futuro”, realizzata nell’ambito della campagna “Cambio io, cambia il mondo: pensare globalmente, cambiare interiormente, agire localmente” dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai.