ci vuole
molto
coraggio
Nessuno e nessuna vuol sentirsi dire che ciò che ha di più caro, la vita stessa, è in pericolo. eppure è così, bisogna diventarne consapevoli. stiamo ancora correndo verso impatti catastrofici del riscaldamento globale. abbiamo però ancora del tempo per evitare il peggio. il dolore e l’indignazione che proviamo possono diventare determinazione per cambiare con ottimismo. un’azione anche piccola, ripetuta milioni di volte da milioni di persone diventa enorme. ognuno di noi e tutti insieme
Dal cambiamento interiore parte la possibilità di cambiare il mondo. dalla decisione di ognuno e ognuna partono pensieri, parole e azioni che influenzano ogni cosa.
Da qui nasce_la speranza
Siamo a un bivio cruciale – è necessario abbandonare la strada seguita fin qui e con decisione scegliere il sentiero meno battuto per trasformare tutto con azioni immediate e arrivare ad azzerare le emissioni di gas serra entro il 2050. rendiamo la società più giusta per ogni essere umano con l’attuazione degli obiettivi per lo sviluppo sostenibile dell’agenda 2030.
La scelta è
nelle nostre mani
è una scelta urgente